sabato 24 novembre 2007

APPROVATA MOZIONE SU SICUREZZA A S. SALVO. Promotore, Antonio Castaldo del "Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità - S. Salvo"


Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Approvata all’unanimità la mozione riguardante la sicurezza promossa da Antonio Castaldo (“Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità – San Salvo”) e presentata al Sindaco del Comune di San Salvo.Accolte,quindi,le richieste di installazione di telecamere nella Città, atte a prevenire atti vandalici, spaccio e furti; di riorganizzazione della vigilanza urbana comunale; di richiesta di trasformazione della caserma dei Carabinieri in tenenza, e di una nuova location per la stessa. Con l’acquisizione di questa mozione,potrebbe presto prendere il via l’aumento d’organico della polizia municipale, da molto tempo atteso, e la richiesta al Ministero dell’Interno del “rafforzamento” delle Forze dell’Ordine. Soddisfatto Antonio Castaldo, che a caldo ha dichiarato: “ Il risultato raggiunto mi fa felice. Come auspicavo siamo riusciti a superare schemi ideologici su quest’argomento che sta a cuore a tutti. La sicurezza riguarda tutti noi e resta un tema che deve mettere, come ha messo, tutti d’accordo”.
Questa iniziativa, come anche la raccolta firme che si è tenuta qualche settimana fa a S. Salvo, va ad arricchire il curriculum di questo nostro neonato “Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità”.
Una battaglia, quindi, l’abbiamo vinta. Ora andiamo avanti…

Nessun commento: