venerdì 17 dicembre 2010

VASTO, IL PDL RIUNISCE GLI ISCRITTI DOMENICA POMERIGGIO

VASTO. Iscritti al Popolo della Libertà chiamati a riunirsi Domenica pomeriggio. Lo hanno comunicato il Coordinatore cittadino del Pdl ed il Vice, rispettivamente Etelwardo Sigismondi e Manuele Marcovechio.
“Abbiamo ritenuto opportuno – hanno spiegato Sigismondi e Marcovecchio – dopo la nostra nomina, dopo un’assemblea pubblica al Plaza Happening Center, dopo una fase di tesseramento e dopo la costituzione del Direttivo, riunire gli iscritti a Il Popolo della Libertà per discutere delle prossime elezioni amministrative. Pensiamo – hanno proseguito gli esponenti del partito di Berlusconi – che sia importante sentire le opinioni di ogni iscritto al nostro partito e insieme a loro continuare nella costruzione di questo soggetto politico e nella preparazione della campagna elettorale per le elezioni di primavera.”

Il Popolo della Libertà – Vasto

lunedì 13 dicembre 2010

SOSTEGNO AL GOVERNO BERLUSCONI, GAZEBO ANCHE A VASTO

VASTO. Sono stati organizzati anche a Vasto i gazebo a sostegno del Governo Berlusconi. Domenica 12 dicembre, attivisti, militanti e classe dirigente de Il Popolo della Libertà di Vasto sono stati dalle 10:00 alle 13:00 a Vasto Marina, Lungomare ‘E. Cordella”, ed il pomeriggio in Corso De Parma a Vasto dalle 18:00 alle 21:30. “Ci siamo mobilitati – hanno detto il Coordinatore cittadino ed il Vice, rispettivamente Etelwardo Sigismondi e Manuele Marcovecchio – per far arrivare al Presidente Berlusconi e a tutta la squadra di Governo il sostegno anche da Vasto. Oltre a raccogliere le firme – hanno concluso gli esponenti del Pdl – abbiamo distribuito opuscoli sull’attività che il Governo nazionale ha svolto in questi due anni e mezzo circa di mandato.” Un migliaio le firme raccolte a Vasto Marina e Vasto alta nella giornata di Domenica.

Il Popolo della Libertà – Vasto