martedì 15 gennaio 2008

COME SE il giudizio di un anonimo CONTASSE qualcosa...

Leggo,sul foglio “La Voce” di qualche giorno fa, un articolo a firma del solito tizio che si nasconde dietro lo pseudonimo di “Toro Seduto”, che si diverte ad esprimere pareri su persone, cose e fatti, come fosse una grande autorità che dall’alto della sua sapienza giudica i vivi e i morti.
Ognuno di noi può dare un’opinione, anche su un’Amministrazione Comunale perché il semplice Cittadino è sovrano .Ma non accetto, personalmente, che a giudicare l’operato dell’Amministrazione Lapenna,come di altre persone o avvenimenti, sia uno che ha paura di firmarsi e quindi si nasconde dietro mentite spoglie. Tra l’altro, un giudizio forzatamente positivo.
Abbia il coraggio, caro “Toro Seduto”, di svelare la Sua identità. Qualche settimana fa, si ricorderà, aveva attaccato la mia persona digitando cattiverie dal suo computer e offese gratuite .Ora, sempre sotto falso nominativo, promuove con un 6+ questa Giunta di centrosinistra, facendo una misera elencazione di (secondo lei) , provvedimenti utili ed importanti per la nostra Città, aggiungendo un pizzico di attacchi, come sempre, alla vecchia amministrazione di centrodestra.
Ma non è così che si fa. Questo è di un livello non basso, infimo! Mi meraviglio che una persona come Lei si sia ridotto a celarsi dietro un falso nome. Prenda coraggio,forza. Firmi i suoi articoli. Stia bene e si riguardi.

PS: Dimenticavo…tutto bene i lavori al mare?

uno che si firma sempre
Marco di Michele Marisi

Nessun commento: