martedì 8 gennaio 2008

CABINA TELEFONICA DISTRUTTA IN VIA S. DOMENICO SAVIO. La si risistemi e si potenzino i controlli in tutto il quartiere !

(Nella foto, la cabina telefonica in questione)

Quelle nella foto sono le condizioni di una cabina telefonica situata in Via S. Domenico Savio nei pressi dell’oratorio dei Salesiani.
Completamente distrutta a partire dai vetri, passando per la struttura, per finire al telefono che è ormai inesistente.
Da tantissimi mesi questa cabina è così, costituendo non solo un disservizio per i Cittadini,ma anche un pericolo in quanto il telaio presenta piccole schegge di vetro che potrebbero provocare non pochi danni a qualsiasi incauto passante.
E’ chiaro che a ridurre in quel modo quella “struttura” sono stati dei vandali che hanno operato quasi sicuramente di notte, allorquando, indisturbati, chiunque può fare qualsiasi cosa a causa di scarsi controlli.
Intervenga, quindi, chi di dovere, a sistemare la cabina telefonica in questione ma anche e soprattutto a potenziare i controlli in tutto il quartiere, comprese Via S. Caterina da Siena e Via S. Lucia perché se questi atti vandalici accadono, è anche a causa della mancata sorveglianza non di certo imputabile alle Forze dell’Ordine,ma a chi stanzia pochi fondi permettendo, quindi, a Carabinieri e Polizia di operare non nel migliore dei modi.

Marco di Michele Marisi

Nessun commento: