"45% per le attività commerciali e 15% per le abitazioni,sono aumenti spropositati ed immotivati !"
Il passatempo preferito dagli Amministratori di centrosinistra, ovvero aumentare le tasse ai Cittadini, è “sbarcato” anche a Vasto.
Infatti,nella seduta del Consiglio Comunale del 29 Dicembre scorso, Lapenna & Compagni hanno approvato l’aumento della TARSU, imposta comunale sui rifiuti, del 15 % per le abitazioni e ben del 45% per le attività commerciali, imprese, industrie, etc. !
Questo episodio aveva spinto i militanti di Alleanza Nazionale ed Azione Giovani, ad allestire, Domenica 30 Dicembre, un punto informativo nella centralissima Piazza Diomede,oltre che tappezzare la Città di manifesti, per rendere noto ai Cittadini, l’aumento delle tasse che il centrosinistra ha stabilito approfittando delle festività e quindi della distrazione dei nostri Concittadini.
Forse perché i Vastesi non ancora avevano ricevuto l’importo da pagare, sono stati tranquilli sin quando da qualche settimana si sono visti giungere nelle case,bollettini di pagamento con cifre esorbitanti!
Il Giudizio di Alleanza Nazionale nei confronti della Giunta di centrosinistra, quindi,è sempre più negativo.
Questa Amministrazione Comunale, costantemente contraddistinta da uno stagnante immobilismo, fino ad ora ha emanato solamente provvedimenti penalizzanti nei confronti dei Cittadini Vastesi : l’aumento della TARSU,ne è un esempio.
Non è possibile che, nonostante la raccolta differenziata non si avvii da quando, esattamente due anni fa è stata sbandierata, i costi di smaltimento a carico dei Cittadini,aumentino.
Ci devono spiegare, Lapenna & Co. quali sono i motivi che giustificano questa scellerata scelta!
Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento