Inesauribile fonte di autogol, “La Voce” di Martedì incappa in un’altra topica che lancia la testata verso traguardi impensabili. Accusa AN di falso,poiché denuncia che una finestra dell’Asilo Carlo Della Penna “si è letteralmente staccata dal muro”. Ma si può essere più in malafede di così? Tutti i giornali hanno intitolato allo stesso modo e questa vocina, presuntuosa e complessata, tenta di accreditarsi di una onestà intellettuale che evidentemente non ha. Ma ciò nonostante, leviamo un grato saluto all’ignoto estensore di cotanto candido sdegno: solo noi di AN siamo stati degni della sua attenzione dato che le altre testate, per lo stesso titolo, non vengono nemmeno citate! Non ci credete?
Cade una finestra all’ex Carlo Della Penna: tre classi della materna trasferit (HISTONIUM.NET);
Scuole pericolose. Si stacca una finestra e finisce sui banchi (PRIMA DA NOI);
Finestra cade sui banchi in classe alunni illesi. Studenti trasferiti dalla struttura di via Madonna dell'Asilo a quella di via Stirling a causa dell'inagibilità del plesso (TRSP).
E, come se non bastasse, tutte le locandine dei giornali “grandi” riportano “IMPOSTA CADUTA”.
A proposito: se davvero la vocina vuole sapere cosa ha fatto AN nei 15 anni di sua Amministrazione per il Plesso “Carlo Della Penna” può chiedere direttamente ad un suo preclaro componente di Giunta!
Nessun commento:
Posta un commento