domenica 2 dicembre 2007

FORTE SEGNALE DATO IERI MATTINA DAL "COMITATO CITTADINO PER LA SICUREZZA E LA LEGALITA' " CONTRO LA CHIUSURA DELLA POLFER

(Nella foto, alcuni promotori ed aderenti al "Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità")

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Forte il segnale che è stato dato durante la manifestazione contro la chiusura della Polfer nella stazione ferroviaria di Vasto- San Salvo nella mattinata di ieri.
Ciò che è stato ribadito da tutti gli aderenti e i promotori del "Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità" è stato il secco NO alla soppressione del servizio di Polizia Ferroviaria.
Sei sono i poliziotti in servizio costante alla stazione;lo stesso numero che dovrebbe essere eliminato a seguito di una decisione del Governo nazionale.Altri trenta presidi, oltre a quello di Vasto, saranno soppressi se questo provvedimento andrà avanti.Tanti i messaggi di solidarietà che ci sono giunti e che ci incoraggiano sempre più ad andare avanti con queste battaglie.
Infatti, mentre su un fronte siamo impegnati a raccogliere firme per chiedere maggiore sicurezza, dall'altro ci stiamo battendo per evitare che la stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo rimanga "a secco" di controlli.
Per concludere,non per fare polemiche sterili,anche il Sindaco di Vasto era stato invitato a partecipare alla manifestazione in questione per dare ancora più risalto a questa iniziativa, ma non è venuto...e di questo ce ne rammarichiamo.


Nessun commento: