martedì 13 novembre 2007

LE STRADE VASTESI VERSANO IN PESSIME CONDIZIONI ! ALLEANZA NAZIONALE SOLLECITA, PER L'ENNESIMA VOLTA, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Buche, fossi, crepe. Sono queste le caratteristiche delle strade vastesi. Infatti,girando per la Città, senza indicare una strada in particolare,ci accorgiamo delle condizioni in cui esse versano. Per non parlare dei tombini che ormai sono sprofondati provocando, così, diverse rotture delle sospensioni delle automobili.
Insomma, non sono in buono stato le strade della Nostra Città che diventano sempre più pericolose per gli automobilisti ma soprattutto per i ciclomotori.
Sono mesi che Alleanza Nazionale sollecita, anche per mezzo di interrogazioni comunali urgenti, il rifacimento del manto stradale soprattutto in alcuni tratti e la messa in sicurezza delle arterie vastesi, da quelle principali a quelle minori, ma nulla è stato fatto finora!
Chissà se, entro la fine del mandato dell’Amministrazione Lapenna, riusciremo a vedere qualche cambiamento. Noi non ci speriamo.

Nessun commento: