Ed ecco che il centrosinistra per l’ennesima volta non mantiene le promesse fatte in campagna elettorale!
Nel Consiglio Comunale del 14 Dicembre scorso, infatti, è emerso come l’Amministrazione Lapenna non sia affatto contraria all’installazione di un’antenna della telefonia mobile nello spazio verde di Via Sandro Pertini.
A riprova di questo, vi è il fatto che proprio nei giorni scorsi sono cominciati i lavori di sbancamento per la realizzazione della piattaforma che dovrà supportare la super antenna.
Evidenziamo come il Sindaco e l’Amministrazione Comunale non hanno fato nulla per impedire la nuova istallazione, dimostrando invece una grande incompetenza nel gestire il problema!
Ma dove sono finite le promesse del centrosinistra al cui interno ci sono personaggi che per anni hanno strumentalizzato le battaglie contro l’installazione di quelli che definivano “mostri”, addirittura incatenandosi, demagogicamente, sotto la pioggia.
Ma allora tutto ciò che avevano detto questi signori del centrosinistra quando erano all’opposizione erano solamente chiacchiere? Tutte le battaglie, le proteste, gli scioperi della fame dove sono andati a finire? E le catene con cui si incatenavano questi signori che ora siedono sulle comode poltrone del Consiglio Comunale si sono arrugginite per caso?
Ecco qui come un’altra promessa, un altro impegno, sono stati disattesi.
Alleanza Nazionale – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento