lunedì 17 dicembre 2007

ANCHE PIAZZAROSSETTI.IT EMANA GLI EDITTI BULGARI. Espulsi, dal Forum, due utenti non allineati alle idee del Direttore del sito

In un periodo in cui si parla di editti bulgari da parte della televisione nei confronti di alcuni personaggi, anche un sito internet di “informazione” (così lo chiamano) entra a far parte della galassia delle dittature in cui manca la libertà di parola.
Nel forum dello stesso sito, in cui era possibile esprimere il proprio pensiero, infatti, sono stati espulsi due utenti i quali erano in disaccordo con questa Amministrazione Comunale e lo dimostravano scrivendo educatamente il proprio pensiero al contrario di altri che, poiché orientati a sinistra, sebbene usassero parole e termini volgari, non sono stati mai richiamati né tantomeno espulsi.
Ennesimo atto, questo, che testimonia come alcuni personaggi politici locali, tra l’altro in evidente conflitto di interessi poiché ricoprono incarichi pubblici super partes e sono proprietari di testate internet di informazione, tentano di eliminare,da ogni educata discussione, chi non conviene con loro.
Che caduta di stile (dopo quella inerente le “parti basse”)!! Che tristezza dover constatare che persone, con 60 anni alla spalle, hanno paura di due ragazzi che esprimono le proprie opinioni su un forum sconosciuto.
Questa è la democrazia di esponenti del Partito Democratico…

Marco di Michele Marisi

Nessun commento: