"Un vanto per Vasto ed i Vastesi"
Il giorno 2 Aprile,alle ore 20,in Piazza Diomede a Vasto,sarà presente il Presidente di Alleanza Nazionale On. Gianfranco FINI.
Un appuntamento importante, quello del 2 Aprile, a cui i Vastesi non possono mancare.
E’ motivo di grande orgoglio per la nostra Città la presenza dell’On. Fini.
Siamo soddisfatti – dichiara Sigismondi – della venuta dell’On. Gianfranco Fini, che tornerà nella nostra Piazza per illustrare ai Vastesi gli impegni che il Popolo della Libertà prenderà con i Cittadini, per rilanciare la Nostra Italia dopo un incapace Governo delle sinistre.
Un’incapacità di amministrare, quella del centrosinistra, che accomuna tutti i territori in cui questi “signori” governano.
Gli abruzzesi, gli abitanti della provincia di Chieti e i Vastesi in particolar modo – rincara il Presidente de locale Circolo di AN - hanno provato sulla propria pelle quanto sia inefficace l’attività amministrativa degli uomini e delle donne del centrosinistra, incapaci di dare risposte concrete alle esigenze della gente.L’augurio – conclude Sigismondi - è che siano tanti i Vastesi ad accorrere per dare, con la loro presenza in Piazza Diomede Mercoledì 2 Aprile, il benvenuto al Presidente Fini e per salutare l’inizio di una nuova politica che vede protagonista il Popolo della Libertà.
Alleanza Nazionale – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento