mercoledì 13 febbraio 2008

Vasto, AN REPLICA A "LA VOCE" : SE PARLATE DEL NOSTRO COMIZIO EVIDENTEMENTE "ROSICATE" !

In Politica c’è un termometro per verificare il successo di una manifestazione ed è rappresentato dalle reazioni che essa provoca nella Città e soprattutto negli schieramenti avversari. Vista la rapidità con la quale il “quotidiano” “La Voce” e il suo Direttore si sono affannati a denigrare il comizio di Sabato di AN , possiamo sicuramente affermare, senza paura di nessuna smentita, che la nostra iniziativa ha colpito nel segno e che le verità illustrate in piazza,hanno come sempre dato fastidio ai nostri Amministratori e a qualche “periodico” filo governativo. Perché Caro assessore Del Prete, se il comizio di AN è stato così fallimentare come Lei continua a sostenere, si è preoccupato di dedicarci ben due articoli diversi su due numeri distinti? Caro Assessore Del Prete, come sempre si smentisce nei fatti !!
Non è certo colpa di AN se i dirigenti e gli amministratori del centrosinistra “rosicano” per la loro incapacità di afferrare il coraggio a due mani e tornare tra la gente, sfidando l’ira dei Vastesi e anche le gelide temperature di Febbraio.
Purtroppo a differenza del centrosinistra, Alleanza Nazionale non ha mai perso l’abitudine di fare politica tra i Cittadini e nelle piazze e Sabato lo ha ampiamente dimostrato. L’incisività con la quale AN fa opposizione all’Amministrazione Lapenna, trova la piena condivisione e il sostegno quotidiano dei Cittadini vastesi che hanno ritrovato nella giovane classe dirigente di AN, dei nuovi punti di riferimento. A dire il vero, però, Sabato, dell’Amministrazione La penna- Del Prete-Forte, se ne è parlato molto poco anche perché, visto l’immobilismo che permane nel Palazzo di Città, c’è poco da raccontare.
Però di Vasto bisognerebbe parlare. “La Voce” potrebbe spingere il suo Direttore in qualità di Assessore del Comune di Vasto a organizzare un identico comizio in piazza per Sabato prossimo, per spiegare ai Cittadini come mai le strade di Vasto sono un colabrodo per le troppe buche presenti, potrebbe spiegare come mai il centrosinistra da quando amministra ha distrutto il turismo a Vasto facendo crollare il numero delle presenze, potrebbe spiegare con quale sfrontatezza hanno messo in difficoltà le famiglie vastesi aumentando il costo del servizio mensa e scuolabus, ma soprattutto potrebbe spiegare ai Cittadini con quale sfacciataggine lui e i suoi colleghi del centrosinistra rimangono saldi alle proprie poltrone nonostante la vera voce dei vastesi gli invochi di tornare a casa.
Siamo ansiosi di verificare se il Direttore de “La Voce” avrà il coraggio di organizzare Sabato prossimo16 Febbraio, alla presenza magari anche del presidente della Provincia Coletti, un analogo comizio come quello di AN nella stessa piazza allo stesso orario, casomai con condizioni climatiche più favorevoli rispetto a Sabato scorso. Siamo convinti che Del Prete e compagni troveranno Piazza Diomede piena di gente che non vede l’ora di potergli fischiare per il loro disastroso operato da Amministratori della nostra Città e della nostra provincia. L’appuntamento quindi è per Sabato prossimo, coraggio permettendo.

Alleanza Nazionale –Vasto

Nessun commento: