giovedì 22 maggio 2008

A PROPOSITO DI CANTONATE...

L’Assessore Tiberio, che evidentemente non ha letto l’interrogazione presentata dal Capogruppo di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà in Consiglio Comunale,Etelwardo Sigismondi, ha risposto in maniera assolutamente non pertinente e attaccando scioccamente il Partito.
AN/Pdl, con l’interrogazione, non ha assolutamente attaccato l’Assessore o l’Amministazione Comunale ma ha chiesto:

1) Come sono accaduti i fatti;
2) A quanto risalgono nella suddetta scuola gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
3) Se almeno all’inizio di ogni anno scolastico l’Amministrazione Comunale provvede, diligentemente, ad eseguire, nelle scuole vastesi, di sua competenza, le dovute opere di manutenzione per assicurare l’efficienza delle strutture scolastiche;
4) Se a seguito dell’accaduto, L’amministrazione Comunale, ha provveduto a eseguire sopralluoghi in tutte le scuole vastesi per verificare che non sussistano altre condizioni di pericolo per i giovani scolari;
5) Quanto è stato stanziato nel corrente bilancio e nel programma triennale delle opere pubbliche,per la manutenzione e messa in sicurezza delle scuole di Vasto.

Evidentemente,l’Assessore Tiberio, ha la coda di paglia, ma ad AN/Pdl non importa. Noi vogliamo che sia fatta chiarezza e che episodi del genere, non abbiano più a verificarsi!

Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà – Vasto

Nessun commento: