L’Assessore Tiberio, che evidentemente non ha letto l’interrogazione presentata dal Capogruppo di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà in Consiglio Comunale,Etelwardo Sigismondi, ha risposto in maniera assolutamente non pertinente e attaccando scioccamente il Partito.
AN/Pdl, con l’interrogazione, non ha assolutamente attaccato l’Assessore o l’Amministazione Comunale ma ha chiesto:
1) Come sono accaduti i fatti;
2) A quanto risalgono nella suddetta scuola gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
3) Se almeno all’inizio di ogni anno scolastico l’Amministrazione Comunale provvede, diligentemente, ad eseguire, nelle scuole vastesi, di sua competenza, le dovute opere di manutenzione per assicurare l’efficienza delle strutture scolastiche;
4) Se a seguito dell’accaduto, L’amministrazione Comunale, ha provveduto a eseguire sopralluoghi in tutte le scuole vastesi per verificare che non sussistano altre condizioni di pericolo per i giovani scolari;
5) Quanto è stato stanziato nel corrente bilancio e nel programma triennale delle opere pubbliche,per la manutenzione e messa in sicurezza delle scuole di Vasto.
Evidentemente,l’Assessore Tiberio, ha la coda di paglia, ma ad AN/Pdl non importa. Noi vogliamo che sia fatta chiarezza e che episodi del genere, non abbiano più a verificarsi!
Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento