martedì 4 marzo 2008

IL "COMITATO CITTADINO PER LA SICUREZZA E LA LEGALITA' " CONTRO LA RAPINA IN AUTO

Non permettiamo che una piccola minoranza di vigliacchi orrendi rovini Vasto !

Il "Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità" condanna con forza l’ennesimo episodio di violenza e di delinquenza che ha visto come protagonista una giovane coppia di Concittadini.Il Comitato esprime altresì solidarietà ai giovani concittadini vittime del grave e deprecabile gesto e chiede alle forze politiche, alle autorità militari e all’intera cittadinanza, di non arrendersi davanti a questi episodi di violenza e di vigliaccheria e di costruire insieme una cultura della Legalità e della Sicurezza.
La coscienza civile che anima l’azione del Comitato è figlia della nostra terra e del nostro territorio; non permettiamo che la mentalità mafiosa attecchisca nella nostra Città e per questo invitiamo tutti i Cittadini a denunciare alle autorità competenti ogni episodio di illegalità, evitando così a delinquenti di ogni ordine e grado di credersi i padroni della città e del suo territorio!
Vasto è una Città sana e piena di gente dai grandi valori. Non permettiamo che una piccola minoranza di persone vigliacche ed orrende rovini il nostro tessuto sociale!

Comitato Cittadino per la Sicurezza e la Legalità - Vasto

Nessun commento: