venerdì 8 febbraio 2008

Vasto,STASERA (SABATO) ORE 18:30 IN PIAZZA DIOMEDE A VASTO, PUBBLICO COMIZIO DI ALLEANZA NAZIONALE. Interverranno Etelwardo SIGISMONDI e Mauro FEBBO !

Finalmente, dopo la caduta del fallimentare Governo Prodi, il Presidente della Repubblica ha deciso di sciogliere le Camere e di farci tornare al voto.
E’ giunta con grande sollievo questa notizia tra gli Italiani, che in questi 18 mesi di Governo Prodi, si sono visti solamente aumentare le tasse. Il circolo “Carlo Falvella” di Alleanza Nazionale accoglie la decisione del presidente Napolitano di sciogliere le camere con l’organizzazione di un pubblico comizio che si terrà, Sabato 9 Febbraio, alle ore 18:30, in Piazza Diomede a Vasto.
Durante l’incontro con i Cittadini,interverranno il Presidente del locale Circolo di AN, Etelwardo Sigismondi e il Capogruppo di AN in Consiglio Provinciale,Mauro Febbo. La manifestazione sarà l’occasione per confrontasi e riflettere con i Vastesi sulla situazione politica nazionale dopo il fallimento del centrosinistra.
Con la caduta del governo Prodi - dichiara il Presidente del Circolo “Falvella” di AN, Etelwardo Sigismondi - il centrosinistra ha dimostrato la propria incapacità di governare. Una Incapacità –prosegue Sigismondi - che si sta riscontrando in tutti gli enti amministrati dal centrosinistra e purtroppo anche a Vasto,dove Lapenna & compagni non riescono a fornire adeguate risposte alle numerose istanze che provengono dai Concittadini. La nostra presenza in piazza Diomede ,Sabato – conclude l’esponente di AN - esprime la precisa volontà di Alleanza Nazionale,di avere sempre maggiore e costante confronto con la popolazione, che troppe volte non viene ascoltata dalla politica.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di discussione e confronto.

Alleanza Nazionale – Vasto

Nessun commento: