E’ giunta la primavera e ora come non mai, le strade, le aiuole e le rotonde, sono invase dalle erbacce.
Basta farsi un giro in qualsiasi parte della Città, dal centro storico alle periferie, da Punta Penna a S. Antonio, che ci si può rendere conto che Vasto è completamente abbandonata a se stessa, senza manutenzione e con veri e propri cespugli di erbacce che la fanno da padrona.
Ci saremmo aspettati che un’Amministrazione rispettosa della Città e attenta al turismo,provvedesse almeno per i ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio,alla pulizia delle principali arterie e aiuole dalle erbacce.
E invece no! Vasto ha dato e continua a dare una brutta immagine di sè a quei turisti, se è vero che ci sono, che giungono nella nostra Città! Ricordiamo che a Vasto c’è un Assessore che è responsabile sia dei Servizi,che del Turismo, ma che anche in questa occasione non ha mancato di dimostrare una scarsa attitudine nella gestione dei suoi assessorati di competenza.
Chiediamo,pertanto,che l’Amministrazione Comunale provveda immediatamente alla pulizia delle strade, dei marciapiedi e delle aiuole,dalle erbacce, in quanto,non solo segno di degrado,ma anche fonte di pericolo ;
infatti, non ci dimentichiamo di dire che la folta vegetazione, molto spesso,copre la segnaletica stradale creando non pochi disagi agli automobilisti,ciclisti e motociclisti.
Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento