Se il Comune fosse qualche metro più vicino a questo caseggiato,si sentirebbero le imprecazioni che alcuni cittadini lì residenti, mandano ogni mattina all’Amministrazione Comunale, quando si svegliano ed hanno sotto i loro occhi, lo spettacolo che vedete nella foto.
Siamo stufi – dichiara uno di loro – di dover segnalare noi, ogni volta, lo stesso problema che tutti gli anni attanaglia il nostro piccolo quartiere.
Non credo – prosegue – ci voglia molto, quantomeno a tagliare l’erba e a risistemare la stradina di accesso che è completamente distrutta, piena di buche, e in molti punti addirittura “sterrata”.
Non so – conclude arrabbiato un altro residente della zona – se la manutenzione dell’area sia di competenza del Comune di Vasto o dell’Ater, fatto sta che chi lo deve fare,se ne occupasse subito, perché siamo Cittadini che pagano regolarmente le tasse, e abbiamo gli stessi diritti degli altri.
E come non dargli ragione. Insomma, noi, la segnalazione l’abbiamo fatta…ora stiamo a guardare se qualcuno ci, anzi, li ascolta…
Marco di Michele Marisi
Nessun commento:
Posta un commento