Triste vicenda quella dei residenti di Punta Penna che, in occasione delle festività, non si sono visti installare neanche una luminaria natalizia almeno lungo le principali strade del cosiddetto “quartiere dei pescatori”, come testimonia la foto.
Dimenticati dall’Amministrazione Comunale di Vasto, alcuni condomini di quei palazzi, hanno deciso di rivolgersi alla Stampa per denunciare questo fatto spiacevole, in quanto sottolinea lo scarso interesse che questa Giunta di centrosinistra ha per la gente che abita vicino al porto e che già viene dimenticata per quanto riguarda tutti gli altri problemi.
Abbiamo dovuto provvedere da noi – afferma dispiaciuto ma anche arrabbiato un residente del luogo – a far sì che anche nel nostro quartiere sembrasse Natale. Nonostante avessimo segnalato questo inconveniente a qualche Amministratore – aggiunge lo stesso – e nonostante costui ci aveva promesso che avrebbe provveduto subito, nulla è stato fatto! Siamo indignati – conclude il residente – sì per il fatto che le nostre strade, al contrario di altre della Città, sono rimaste buie, ma soprattutto perché siamo stati abbandonati da questa Amministrazione Comunale che durante la campagna elettorale sembrava essere tanto vicina a noi.
Questa è l’amara conclusione, l’amara testimonianza di un semplice Cittadino.
Marco di Michele Marisi
Nessun commento:
Posta un commento