lunedì 31 dicembre 2007

IL CENTROSINISTRA AUMENTA LA TARSU DEL 15 %. ALLEANZA NAZIONALE ED AZIONE GIOVANI, DOMENICA 30, HANNO PROTESTATO CON UN VOLANTINAGGIO IN PIAZZA

(Nella foto, quattro esponenti di AN:da sinistra Elio Bitritto, Mercurio Saraceni, Marco di Michele Marisi ed Etelwardo Sigismondi)

Il passatempo preferito dagli Amministratori di centrosinistra, ovvero aumentare le tasse ai Cittadini, è “sbarcato” anche a Vasto.
Infatti,nella seduta del Consiglio Comunale del 29 Dicembre scorso, Lapenna & Compagni hanno approvato l’aumento della TARSU, imposta comunale sui rifiuti, del 15 % !
Questo episodio ha spinto i militanti di Alleanza Nazionale ed Azione Giovani, ad allestire, Domenica 30 Dicembre, un punto informativo nella centralissima Piazza Diomede, per rendere noto ai Cittadini, l’aumento delle tasse che il centrosinistra ha stabilito approfittando delle festività e quindi della distrazione dei nostri Concittadini. Il Giudizio di Alleanza Nazionale nei confronti della Giunta di centrosinistra, quindi,è sempre più negativo.
Questa Amministrazione Comunale, costantemente contraddistinta da uno stagnante immobilismo, fino ad ora ha emanato solamente provvedimenti penalizzanti nei confronti dei Cittadini Vastesi : l’aumento della TARSU ne è un esempio.
Posso affermare senza paura di smentite – dichiara il Presidente del locale Circolo di AN, Etelwardo Sigismondi - che lo slogan della campagna elettorale del centrosinistra, “Vasto Cambia”, è diventato una necessità per i Vastesi ormai stanchi del Governo Cittadino di Lapenna & Compagni.

Nessun commento: