sabato 3 novembre 2007

MANIFESTAZIONE DI AZIONE STUDENTESCA CONTRO LA CHIUSURA DELL'OSPEDALE AD ATESSA. IMPONENTE LA PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI

Tantissimi i ragazzi che questa mattina hanno partecipato alla manifestazione di Azione Studentesca ad Atessa contro la chiusura dell’ospedale. Non è possibile uccidere lentamente il nosocomio di Atessa fino a farlo sparire definitivamente .Ogni tanto viene chiuso un reparto ed ora si è deciso addirittura di chiuderne altri e privatizzare la restante parte .E’ quanto dichiara Marco di Michele Marisi, Responsabile provinciale di Azione Studentesca. La mobilitazione massiccia di questa mattina - aggiunge di Michele Marisi - è dovuta proprio al fatto che quello della chiusura dell’ospedale, è un problema molto sentito anche e soprattutto dai ragazzi che pensano al proprio futuro.
Forse non ci si rende conto di quanti servizi ai Cittadini ma anche di quanti posti di lavoro una struttura ospedaliera offre.
Insomma – conclude Marco di Michele Marisi – questi “signori” di centrosinistra che amministrano Provincia e Regione,e che di scelte sbagliate ne hanno già fatte molte, meditino bene ,perché poi potrebbero creare danni irreversibili sul territorio.

Nessun commento: