
Intervenendo alla riunione avrebbe avuto l’opportunità di verificare che l’attività svolta da Alleanza Nazionale come forza d’opposizione, va ben oltre le legittime battaglie che Lei ha ricordato, e tentato di minimizzare, nel suo articolo.
Avrebbe avuto l’opportunità di verificare con i suoi occhi che, sugli argomenti di cui lamenta il silenzio di AN, il nostro Partito è già intervenuto puntualmente e con la determinazione di sempre.
Accettando l’invito di Alleanza Nazionale, avrebbe potuto conoscere una Comunità di persone dove la Politica si fa ancora per passione e a servizio dei Cittadini, dove non ci sono miti da imitare e dove AMARE la propria Città non è reato.
Caro Signor “Salvo degli Esposti”, con il suo atteggiamento ha dimostrato che il nostro mondo è molto lontano dal suo. InvitandoLa nella nostra Sezione, volevamo avere l’opportunità di darLe prova che ciò che ha detto nei nostri riguardi, è falso e che ciò che stiamo affermando è vero, ma Lei ha preferito insabbiare la sua testa come gli struzzi per il puro gusto di poter continuare ad insultare le persone.
E allora ci scusi se Le abbiamo fatto perdere del tempo, ma non si preoccupi…non risponderemo più alle sue provocazioni perché abbiamo capito che sono solo pretestuose. Continui pure a nascondersi dietro il suo pseudonimo, torni pure dietro il suo computer a digitare cattiverie perché forse è l’unica cosa che Le riesce bene.
Buona fortuna Sig. “Salvo degli Esposti”, buona fortuna di vero cuore perché gente come Lei ne ha proprio bisogno.
Alleanza Nazionale – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento