sabato 25 agosto 2007

REPLICA A "SALVO DEGLI ESPOSTI" (Seconda ed ultima)

Dobbiamo chiedere scusa al Signor “Salvo degli Esposti” per averlo sopravvalutato, ma eravamo profondamente convinti che dietro il suo pseudonimo, dietro la sua presunzione, si celasse un uomo aperto al dialogo e soprattutto capace di confrontarsi con quelle persone verso le quali, da dietro il monitor del suo computer, si diverte a puntare l’indice accusatorio. Ci scusi se abbiamo preteso troppo da Lei. Ci permetta però di dirLe che, a nostro modesto avviso, ha commesso un errore a non partecipare all’incontro con il direttivo di AN. Ha commesso un errore perché avrebbe avuto l’opportunità di conoscere un gruppo di persone composto da baldi e promettenti giovanotti ma anche da i vari Dario, Mercurio, Etelwardo, Lorenzo, Donatella, Sabrina, Marco, Valentina, Francesco, Antonio, Alfredo, Nicola e molti altri che, a differenza Sua che si nasconde dietro mentite spoglie, hanno il coraggio di mettere il proprio volto, il proprio nome, il proprio impegno a servizio e al giudizio dei Vastesi.
Intervenendo alla riunione avrebbe avuto l’opportunità di verificare che l’attività svolta da Alleanza Nazionale come forza d’opposizione, va ben oltre le legittime battaglie che Lei ha ricordato, e tentato di minimizzare, nel suo articolo.
Avrebbe avuto l’opportunità di verificare con i suoi occhi che, sugli argomenti di cui lamenta il silenzio di AN, il nostro Partito è già intervenuto puntualmente e con la determinazione di sempre.
Accettando l’invito di Alleanza Nazionale, avrebbe potuto conoscere una Comunità di persone dove la Politica si fa ancora per passione e a servizio dei Cittadini, dove non ci sono miti da imitare e dove AMARE la propria Città non è reato.
Caro Signor “Salvo degli Esposti”, con il suo atteggiamento ha dimostrato che il nostro mondo è molto lontano dal suo. InvitandoLa nella nostra Sezione, volevamo avere l’opportunità di darLe prova che ciò che ha detto nei nostri riguardi, è falso e che ciò che stiamo affermando è vero, ma Lei ha preferito insabbiare la sua testa come gli struzzi per il puro gusto di poter continuare ad insultare le persone.
E allora ci scusi se Le abbiamo fatto perdere del tempo, ma non si preoccupi…non risponderemo più alle sue provocazioni perché abbiamo capito che sono solo pretestuose. Continui pure a nascondersi dietro il suo pseudonimo, torni pure dietro il suo computer a digitare cattiverie perché forse è l’unica cosa che Le riesce bene.
Buona fortuna Sig. “Salvo degli Esposti”, buona fortuna di vero cuore perché gente come Lei ne ha proprio bisogno.

Alleanza Nazionale – Vasto

Nessun commento: