lunedì 27 dicembre 2010

CONSULTA COMUNALE GIOVANILE, DI MICHELE MARISI REPLICA ALL’ASSESSORE

“Si preoccupi del fatto che migliaia di giovani vastesi non hanno aderito al suo progetto!”

VASTO. “Non capisco perché l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Vasto si preoccupa del fatto che io non mi sia iscritto alla Consulta comunale giovanile. Così importante mi ritiene? E poi visto e considerato che ritiene che io abbia ‘poca dimestichezza con le politiche giovanili’, perché ci tiene così tanto che io mi iscriva al suo progetto? Piuttosto dovrebbe meditare sul perché migliaia di giovani vastesi non hanno aderito! Evidentemente c’è qualcosa che non va.” E’ la secca replica del Responsabile di Giovani In Movimento, Marco di Michele Marisi alle accuse dell’Assessore alle Politiche giovanili della Giunta Lapenna. “I fatti parlano – ha concluso di Michele Marisi – alle elezioni per il Presidente e per gli altri organi della sua Consulta, c’erano solo una quindicina di persone.”

Giovani In Movimento - Vasto

Nessun commento: