mercoledì 29 ottobre 2008

ECCO CHI E' VERAMENTE IL CANDIDATO DELL'IDV E DEL PD,CARLO COSTANTINI...

Questo è quanto scrive Wikipedia: "Carlo Costantini (nella foto) Ha svolto gli studi liceali a Paderno del Grappa (Treviso) ed a Pescara, dove ha conseguito la maturità classica e si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma.Ha iniziato il suo impegno politico alla fine del 1993, candidandosi alla carica di consigliere comunale del Comune di San Giovanni Teatino (Chieti) ed in poco più di dieci anni ha avuto la possibilità di ricoprire le cariche di Consigliere Comunale, Assessore e Sindaco del Comune di San Giovanni Teatino (Chieti), di Consigliere Regionale in Abruzzo con l'incarico di Presidente della Commissione di Vigilanza, di Consigliere Comunale di Pescara con l'incarico di Presidente della Commissione Urbanistica, di Presidente dell'Azienda di Promozione Turistica Regionale e, nell'aprile 2006, di Deputato eletto nella lista abruzzese dell'Italia dei Valori. Nel 2008, eletto nuovamente Deputato nella lista dell'Italia dei Valori, ricopre gli incarichi di Capogruppo nella 1° Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, di componente del Comitato per la Legislazione e di Vice Presidente della Commissione Bicamerale per la semplificazione della legislazione. Antonio Di Pietro lo ha scelto come possibile candidato presidente per l'Abruzzo alle elezioni del 2008."

Ma tutte le volte che è stato eletto, nelle file di quale partito l'ha fatto? Ve lo diciamo noi, visto che lui nasconde questo!

Costantini, non è il puritano della politica come vuole far sembrare Antonio Di Pietro.La prima volta è stato eletto col Partito Popolare.Nel 1995 ha adetrito al partito dell'asinello,di Romano Prodi.Nel 2000 è stato eletto Consigliere Regionale con la Margherita.Nel 2003 viene eletto Consigliere Comunale a Pescara; nel 2005 non riesce ad esssere eletto alle regionali con la Margherita, allora chiede la Presidenza dell'Aptr a diverse migliaia di euro al mese. Non contento, nel 2006 passa all'Italia dei Valori.Poi, Di Pietro lo candida alla Camera e viene eletto deputato. Ed ora si è candidato alla presidenza della regione con l'Italia dei Valori e il Partito democratico...alla faccia della coerenza e dei valori! Ecco chi è veramente Costantini!!

Nessun commento: