martedì 25 settembre 2007

CASTIGLIONE (AN), SU REFERENDUM PESCARA : DOPPIA BOCCIATURA PER D'ALFONSO. ANNUNCIATE NUOVE INIZIATIVE

(Nella foto, Alfredo Castiglione, Capogruppo di AN in Consiglio Regionale)

"Soddisfazione per il risultato del referendum pescarese e per la doppia bocciatura dell'amministrazione D'Alfonso" è stata espressa da Alfredo Castiglione. "La consultazione popolare - sottolinea il capogruppo di AN in Consiglio Regionale - oltre a pronunciarsi sfavorevolmente nei confronti del piano traffico, la dice lunga anche sul gradimento della città nei confronti del sindaco, che si è speso inutilmente affinchè l'esito fosse diverso. A nulla è valso il suo variegato dispiegamento di forze tra amici, sostenitori, cortigiani e collaboratori a vari titolo. La capacità di mobilitazione di D'Alfonso si è dimostrata risibile, il grande comunicatore, il sindaco più amato dell'Occidente cristiano, tanto per cambiare, ha fatto flop. Un insuccesso dietro l'altro che, insieme con le 'vergogne' di una Amministrazione Comunale tra le peggiori che Pescara ricordi, tra inchieste giudiziarie, dimissioni di Assessori e criminalità diffusa, D'Alfonso cercherà di nascondere sotto al tappetto rosso del partito democratico, la più stucchevole fiction che la politica abruzzese ci abbia mai regalato. Provare ora - dichiara Castiglione - a delegittimare il risultato facendo riferimento alla partecipazione non elevatissima dei pescaresi, sarebbe sbagliato quanto strumentale, siamo infatti nella media dei votanti dei referendum cittadini. A tal proposito, piuttosto, valuteremo la possibilità di promuovere altri referendum su temi, quali la sicurezza, sui quali l'Amministrazione è totalmente latitante. D'Alfonso e la sua banda, semmai, facciano autocritica e ne traggano le dovute conseguenze".

Ufficio Stampa AN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Dont Bother With Crawling Downloads Using NZB Downloads You Can Instantly Search High Quality Movies, PC Games, MP3 Singles, Software and Download Them at Blazing Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat system[/URL], Don’t feel silly if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses alternative or little-understood ways to generate an income online.