martedì 17 giugno 2008

ORA VASTO HA ANCHE UN LAGO

Se fino a ieri a Vasto mancava un lago per essere considerata appieno cittadina turistica, ora ha anche quello. La foto che vedete, infatti, non è un’elaborazione del computer, quanto quello che si poteva vedere Sabato e Domenica scorsi a Vasto Marina. Un vero e proprio laghetto di profondità pari ad una ventina di centimetri,nei pressi di Viale Dalmazia, che ha provocato l’ira di quanti avrebbero voluto parcheggiare od attraversare, e, invece, non gli è stato possibile farlo.
Stupiti, i turisti (quei pochi che ci sono) ed i passanti, non avranno certamente commentato bene un chiaro simbolo di “disamministrazione” e di incuria in cui versa la Città.
E allora ci chiediamo: con quale frequenza vengono puliti i canali ed i tombini? ogni quanto viene eseguita la manutenzione delle cunette?
Insomma, un accaduto che non è passato inosservato, e che abbiamo voluto segnalare, sperando che venga risolto al più presto. Mare, arte, cultura e…laghi. Ora, veramente, manca solo una montagna a Vasto, anche se, se continuano ad amministrare così questi “signori” del centrosinistra, ci ritroveremo presto sommersi da una montagna di ….. .

Marco di Michele Marisi

Nessun commento: