Ad intervenire sono stati Giuseppe Tagliente,Michele Notarangelo,Luigi Marcello (Comitato Civico) ed Etelwardo Sigismondi (Presidente del Circolo di AN a Vasto) il quale ha sottolineato la pochezza dei punti all'ordine del giorno che per un anno hanno caratterizzato le riunioni dell'assise civica Vastese.
"La nostra assenza", ha esordito Sigismondi "vuole significare ancora una volta una protesta contro l'allargamento della Giunta Municipale ma anche uno scossone a questa Amministrazione di centrosinistra che, in più di un anno dall'insediamento, nulla ha fatto per la Nostra Città". "Gli unici Consigli Comunali di un certo spessore - ha ribadito il Presidente della Sezione Falvella- sono stati quelli convocati su richiesta della minoranza". "Di atti amministrativi importanti non ce ne sono! solo patrocini e contenziosi con i privati!"
Il gesto eclatante del centrodestra, non vuole essere però una "ritirata sull'Aventino" ma una protesta affinchè questa Amministrazione Lapenna si svegli dal torpore che l'ha finora caratterizzata e cominci a lavorare seriamente per la Città; altrimenti - provoca Sigismondi - il Sindaco si dimetta e conceda ai Vastesi la possibilità di tornare al voto!"
Nessun commento:
Posta un commento