giovedì 13 novembre 2008

Vasto, FEBBO HA INAUGURATO IL COMITATO ELETTORALE. SABATO LA VISITA DI CHIODI

Tanta gente al quartier generale di Via Ciccarone

Tanta gente all’inaugurazione del Comitato Elettorale del candidato al Consiglio Regionale per il Popolo della Libertà, Mauro Febbo. Quadri di partito ma soprattutto iscritti e simpatizzanti, nonché semplici cittadini vastesi, sono accorsi, martedì scorso, alla sede di Via Ciccarone.
Dopo l’intervento del Presidente del locale circolo di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà, Etelwardo Sigismondi, quello di Febbo. Al centro del discorso, la questione morale e soprattutto i tagli agli sprechi e ad alcuni enti definiti inutili, della regione, per un risanamento delle casse abruzzesi.
Sabato, è attesa la visita del candidato Presidente del centrodestra, Gianni Chiodi che, dopo l’inaugurazione del Comitato Elettorale in Piazza Pudente, un incontro con le associazioni di volontariato e del sociale presso l’Istituto San Francesco intorno alle 11 del mattino, dopo una riunione con gli imprenditori presso l’area industriale, ed un pranzo con i quadri di partito, alle 18:30 terrà un pubblico comizio presso il Politeama Ruzzi.

Nessun commento: