La denuncia di AN/Pdl
Sono tante e con tutti i tipi di rifiuti, le discariche sia all’interno del Villaggio SIV, sia sulla strada senza uscita, antistante l’ingresso del quartiere in questione.
Gomme di automobili e camion, lavatrici, frigoriferi, materassi, mattoni, calcinacci, residui di eternit e masserizie varie, infatti, affollano questa zona, ricettacolo, il più delle volte, di tossicodipendenti che la sera si ritrovano indisturbati a compiere qualsiasi gesto.
Come si può notare dalle foto, il Villaggio Siv, è completamente abbandonato e le norme igieniche, in questa zona, non esistono. Abbandonata ed anche pericolosa, è una automobile, semi- distrutta, il cui serbatoio della benzina, però, potrebbe essere pericoloso.
Per questo, i Consiglieri Comunali di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà, Etelwardo Sigismondi e Dario Ciancaglini, hanno presentato, questa mattina, al Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, una interrogazione in cui si chiede che questa zona venga ripulita da tutti quanti i rifiuti presenti, e che venga maggiormente manutenuta e sorvegliata.
“Non è la prima volta – ha dichiarato il Capogruppo di AN/Pdl in Consiglio Comunale, Etelwardo Sigismondi - che vengono segnalate situazioni simili nella Città. La più emblematica –prosegue – è quella riguardante la discarica in località ‘ trave ’, dove quintali di rifiuti erano stati scaricati in una piazzola, e per cui anche la Guardia di Finanza aveva diffidato il Comune.”
Insomma, si provveda a pulire quanto segnalato, e a far sì che episodi del genere, non abbiano più a ripetersi!
Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà – Vasto
Nessun commento:
Posta un commento