sabato 23 agosto 2008

Vasto Film Festival

AN/Pdl: "La peggiore delle edizioni, senza anteprime e grandi ospiti!"

I toni trionfali dell’Amministrazione Comunale,riguardo il Vasto Film Festival, servono solamente a nascondere quella che a nostro avviso è stata una delle peggiori edizioni. E la colpa, è tutta dell’Amministrazione Comunale ed il particolar modo dell’Assessorato al Turismo.
Non si può certamente pensare, infatti, di riuscire a portare i grandi nomi del cinema italiano e le prime visioni, se si continua ad organizzare il Vasto Film Festival a metà Luglio. Questa manifestazione, dunque,è diventata una semplice rassegna cinematografica, con film già proiettati sul grande schermo,e senza nessun elemento qualificante.
Per Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà,così come già suggerito al termine dell’edizione dello scorso anno, è indispensabile da subito cominciare a lavorare per la prossima, per una manifestazione che sappia coniugare gli aspetti turistici e culturali, tipici di un vero festival, così come accaduto in passato. Se così non fosse, varrebbe la pena non farlo più, e risparmiare i soldi, per destinarli ad altre attività.

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo sul vostro parere.... da fan cinematografico mi accorgo anno dopo anno che il Festival sta "declassando" sempre più. Peccato!

In un mio articolo sul blog Vasto Blogolandia vi ho usato come fonte per alcuni miei pareri personali.

LUCA