“La mia venuta a Vasto è per dare il pieno sostegno alla candidatura di Etelwardo Sigismondi al Consiglio provinciale di Chieti,agli altri candidati, ed al candidato Presidente, Enrico Di Giuseppantonio”. E’ questa la prima dichiarazione che il Ministro della Gioventù, On. Giorgia Meloni, ha rilasciato alla stampa appena giunta a Vasto nella mattinata di oggi.
Un affollatissimo incontro all’Hotel Europa di Vasto Marina, con il Ministro più giovane del Governo, appunto, che è stato accolto da uno scroscio di applausi. Dopo un intervento del candidato Sigismondi che ha rimarcato come questa elezione sia importante perché segna la nascita di una nuova classe dirigente destinata ad aggregare nuove energie in città per scrivere un progetto comune di rilancio del nostro territorio, ha preso la parola l’On. Meloni.
“C’è bisogno – ha detto il Ministro – di giovani preparati e che abbiano dietro di loro un percorso politico e da militante non indifferente. E’ importante – ha detto l’On. Giorgia Meloni – che all’interno dei partiti ci sia un ricambio generazionale graduale e che i giovani che devono andare avanti devono avere una preparazione tale da poter diventare vera classe dirigente di questo Paese.”
Presenti, all’incontro, i candidati del centrodestra al Consiglio provinciale, ed i Consiglieri regionali Tonino Prospero, Giuseppe Tagliente ed Emilio Nasuti.
Nessun commento:
Posta un commento