“È sconvolgente vedere come la sinistra strumentalizza questo blog di internet, che dovrebbe essere uno strumento imparziale”
Polemica tra Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà, Azione Studentesca ed il servizio ‘Informagiovani’ del Comune di Vasto. “Dalle citazioni di Antonio Gramsci, tra i fondatori del partito comunista, alle contestazioni per la riforma Gelmini: queste sono le posizioni politiche che vengono veicolate tramite il blog ufficiale dell’Informagiovani di Vasto. È sconvolgente vedere come la sinistra strumentalizza questo blog di internet, che dovrebbe essere uno strumento imparziale, per fornire informazioni sulle tante opportunità riservate alle giovani generazioni e non certamente, come accade nella nostra città, per lanciare slogan politici. Una cosa assolutamente vergognosa!”. A dichiararlo è Etelwardo Sigismondi, Capogruppo di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà in Consiglio Comunale che annuncia: “nelle prossime ore presenterò una interpellanza al Sindaco di Vasto chiedendogli di riferire in Consiglio comunale su quanto accaduto, e di aprire una indagine interna per individuare i colpevoli di questo episodio e se necessario rimuoverli dall’incarico”.
A rincarare la dose in merito, è Marco di Michele Marisi, Responsabile provinciale di Azione Studentesca: “Politicizzare il sito internet di uno sportello del Comune di Vasto, è un atto irresponsabile e scandaloso al tempo stesso! Ma non ci meravigliamo – prosegue di Michele Marisi – visto che la gestione dello stesso è affidata ad associazioni notoriamente vicine alla sinistra e fortemente politicizzate. Se pensano di utilizzare questi subdoli mezzi per inculcare alle giovani generazioni la loro mentalità, sbagliano di grosso.”
“Chiediamo – concludono Sigismondi e di Michele Marisi – che immediatamente venga ridata dignità al blog dell’ ‘Informagiovani’, che così come strutturato, non dovrebbe chiamarsi “Informalmente informati” bensì “Informalmente strumentalizzati”.
3 commenti:
strano ceh le vostre attenzioni si stiano riversando tutte in questo periodo. guardacaso ci sono le regionali alle porte. E poi guardacaso proprio quando mettono un'aforisma di Gramsci. CHe coincidenze. Ma quando mettevano le frasi di Marcuse,Marx,Bob Marley, jim Morrison e altri personaggi a voi non graditi dove eravate?
Ma piuttosto ceh ne pensate della privatizzazione del' acqua ipotizzata da Tremonti? vi pare giusto ceh ci posa essere la gente che schiatta di sete con le multinazionali ceh si arriccchiscono a dismisura?
siate seri, ridicoli
Carissimo Giacinto2000,
Se fossi più attento alla politica cittadina, ti accorgeresti che i nostri interventi interessano tutto l'arco dell'anno, ed ogni problema della città.
A testimonianza di ciò, ci sono i comunicati stampa riortati su questo sito che puoi leggere scorrendo le pagine.
Quando mettevano le altre frasi dove eravamo? non ce ne eravamo accorti e non siamo andati a controllare come soldati perchè sinceramente non pensavamo si arrivasse a questo punto. Ora che ce l'hai detto, utilizzeremo la tua testimonianza che riporteremo al Sindaco per una eventuale rimozione dell'autore del blog visto che, come testoimoni, è da diverso tempo che inserisce frasi di personaggi vicini alla sinistra.
Buona giornata
AN/Pdl - Vasto
CARO GIACINTO2000 DALLE TUE CONSIDERAZIONI SULL'ACQUA DEVO IMMAGINARE CHE IL TUO "RIDICOLI/O" SIA UN'AUTOCRITICA. COSA C'ENTRA L'IPOTESI (E PARLIAMO DI IPOTESI) DI TREMONTI DI PRIVATIZZARE L'ACQUA, CON LE MULTINAZIONALI CHE SI ARRICCHISCONO E CON LA GENTE CHE MUORE DI SETE? PER NON FAR ARRICCHIRE ATTUALMENTE LE MULTINAZIONALI BASTA BERE L'ACQUA DEL RUBINETTO DI CASA E NON ANDARE AL SUERMERCATO, COME FANNO IN TANTI (SEI ANCHE TU DELLA PARTITA?), A COMPRARE L'ACQUA IN BOTTIGLIA DI PLASTICA. DEL RESTO LA GESTIONE PUBBLICA DELL'ACQUA NON MI RISULTA SIA MOLTO ECONOMICA NE' RISULTA ESSERE MOLTO EFFICENTE. TU HAI DATI DIVERSI? COSA PENSI DEL FATTO CHE LE TUBAZIONE IDRICHE DELLE NOSTRE CITTA' SONO DEI VERI E PROPRI COLABRODO CHE DISPERDONO, QUANDO SONO ANCORA BUONE, CIRCA IL 50% DELL'ACQUA POTABILE?
E POI, E' MOLTO FACILE PARLARE DI PERSONE CHE MUOIONO DI SETE STANDO, FORSE, SEDUTI A CASA CON IL SEDERE SPROFONDATO IN POLTRONA, MAGARI BEVENDO UN PO' D'ACQUA DA UNA BOTTIGLIETTA DI ... "MULTINAZIONALE" IN MANO. DA COME SCRIVI SPERO CHE TU NON FACCIA PARTE DI QUESTA CATEGORIA DI IPOCRITI DI CUI IL MONDO E' ORMAI PIENO. E OSEREI DIRE SOPRATTUTTO A SINISTRA. IMMAGINO CHE TU FACCIA PARTE, INVECE, DI QUELL'INSOSTITUIBILI E SILENZIOSO ESERCITO DI VOLONTARI CHE OGNI GIORNO SI PRODIGANO PER DISSETARE ED AIUTARE COLORO CHE NE HANNO VERAMENTE BISOGNO. PERCHE', SE COSI' NON E', IL ... (TANTO PER ESSERE BUONI) "RIDICOLO" ... SEI TU.
Posta un commento