Azione Giovani e Azione Studentesca dalla parte dei Cittadini
Prosegue, presso la sede di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà a Vasto, il “Mercatino del libro di testo usato”; iniziativa, questa, che da trentaquattro anni va avanti, e permette ai ragazzi di vendere i propri libri delle scuole superiori, usati, e quindi recuperare denaro, e, a quanti ne hanno bisogno, di comprarli a metà prezzo.
I ragazzi di Azione Giovani e Azione Studentesca, sono presso la sezione di Corso Garibaldi, 41, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12 la mattina, ed il pomeriggio, dalle 16 alle 20.
La vendita dei libri, dunque, andrà avanti fino al 18 Settembre. Dal 19, infatti, verranno restituiti i soldi dei libri venduti ai legittimi proprietari, e gli eventuali libri rimasti invenduti. Il Mercatino in questione, non ha fini di lucro.
I due movimenti giovanili di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà, intanto, accolgono con favore la decisione del Ministro della Pubblica Istruzione, Gelmini, che fa sì che i testi scolastici rimangono in corso per almeno cinque anni.
(Nella foto, da sinistra, Michele Bozzelli e Marco di Michele Marisi)
Nessun commento:
Posta un commento