mercoledì 30 luglio 2008

Vasto, GUARD RAIL DIVELTO SULLA S.S. 16, AN/Pdl PRESENTA UN'INTERROGAZIONE

"E' in ballo l'incolumità di quanti percorrono quel tratto di strada!"

E’ stata presentata questa mattina, dai Consiglieri Comunali di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà, Etelwardo Sigismondi e Dario Ciancaglini, una interrogazione al Sindaco di Vasto e all’Amministrazione Comunale, riguardo il guard rail completamente divelto, nella bretella che collega Via Mario Molino, con la S.S. 16 nord.
Premesso che da diversi mesi il guard rail in questione, in piena curva, risulta divelto, e che molti incidenti si sono già verificati – si legge nell’interrogazione – ci si chiede se l’Amministrazione Comunale intenda o meno provvedere alla sostituzione di questo.
E’ inammissibile – ha dichiarato il Capogruppo di AN/Pdl, Etelwardo Sigismondi (nella foto) – l’atteggiamento dell’Amministrazione Comunale che non è intervenuta ancora, nonostante il problema permanga da molti mesi,sia stato segnalato anche dagli Organi di Stampa, e nonostante molte sono le persone che hanno rischiato la propria incolumità!Questa operazione – conclude Sigismondi – è indispensabile ed anche urgente, per la sicurezza di quanti, cittadini vastesi, turisti o passanti, transitano lì.

Nessun commento: